Dall’idea alla realtà: nuovo Opel Grandland dà vita alle idee sperimentali di Opel.
“Energia tedesca”: Opel Experimental mostra cosa significa fin nei minimi dettagli. La concept car, presentata all’IAA Mobility lo scorso anno, dà un’anticipazione sul futuro del marchio. Opel Experimental è molto più di uno studio di design. Sin dalla sua prima edizione, ha mostrato ciò che caratterizzerà i futuri modelli Opel: un design audace e puro, un uso ottimale dello spazio, le ultime tecnologie e la trazione completamente elettrica.
Il primo modello di serie che realizza molti dettagli della Opel Experimental è il nuovo Grandland. A pochi mesi dal debutto di Opel Experimental, Grandland sta già dando vita allo spirito della concept car e sta mettendo in produzione molte caratteristiche. Il nuovo Grandland è quindi un ottimo esempio di come i designer e gli ingegneri di Opel rendano realtà i sogni automobilistici pionieristici, fedeli al motto dell’anniversario dei 125 di produzione automobilistica Opel “Forever forward since 1899”.
Con la visionaria Opel Experimental, i designer e gli ingegneri hanno dato un primo assaggio della mobilità del futuro in Opel.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy